PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

domenica 22 gennaio 2012

STAND UP WORLD TOUR 2012


Aspettando l’epico swell dalla North Shore di Oahu, la tesione per l’evento più grande della storia del Padule Surf. L’inaugurazione della stagione 2012 dello Stand Up World Tour a Sunset Beach.
Dopo il grande successo delle scores edizioni, e dopo la lunga assenza invernale, i top rider potranno di nuovo spolverare le loro tavole, sapendo che dovranno mettersi di nuovo in gioco per questo nuovo mondiale di SUP surf.
Per chi volesse essere presente all’inaugurazione di uno dei più grossi eventi al mondo può visitare il sito: www.turtlebaysurf.com.

Vota e Vinci un soggiorno di 5 giorni a Turtlr bay Resort
Oltre a giudicare i finalisti del Sunset Beach Pro del 2011 insieme al local Kamaki Worthington, per te la possibilità di poter vincere un soggiorno di 5 notti al Turtle Bay Resort. Proprio così, è semplice. Clicca sul link qui sotto, inizia a votare e potresti essere tu a vincere il soggiorno al Turtle Bay Resort con i migliori al mondo: Vote to win, presented by Turtle Bay Resort

Il calendario della manifestazione è il seguente:
Venerdì 3 febbraio, Turtle Bay Resort:
•    10:00 (HST): Conferenza stampa, il Bar Surfer (trasmesso in diretta per il continente, il Brasile, Tahiti e il pubblico europeo)

Sabato 4 febbraio, Turtle Bay Resort :
•    08:00-12:00: Na Kama Kai clinica giovani svantaggiati
•    10:00-12:00: Na Kama Kai Gioventù sfida
•    12:00-13:00: Pausa pranzo
•    13:00 - 14:30: manifestazione donne
•    15:00-17:00: People’s Choice Exhibition event
•    05:00: Registrazione atelti e cocktail di benvenuto presso il Bar Surfer, oltre alla cerimonia di premiazione

domenica 5  febbraio, Sunset Beach:
•    07:00: Apertura
•    07:30: Briefing
•    08:00: inizia possibile per Trials

Kai Lenny cercherà di difendere i titoli evento & World
Le voci che circolano sul primo evento del 2012 sono del tutto propositive, nomi molto noti nel panorama del Paddle surf hanno già dato la loro disponibilità. Ma l’innumerevole lista di sfidanti potrebbero rivelarsi pericolosi…soprattutto a Sunset beach. Kai Lenny dovrà difendere i suoi 2 due titoli del Sunset Beach Pro, vincere questa tappa è importante per il proprio morale. Kai conosce fin troppo bene la pressione della gara e la moltitudine di atleti internazionali pronti a sfidarlo fino allo stremo delle forze.


Robin Johnston sarà in cerca di una rivincita a Sunset Beach
Dopo una performance eccezionale al Sunset Beach Pro nel 2011 dove ha mancato di poco la vittoria per una questione di punti decimali, l’ Hawaiiano Robin Johnston sarà in cerca di rivincita qui in casa contro Kai Lenny.


Peyo Lizarazu ritorna allo Stand Up World Tour
Dopo aver saltato gli ultimi 3 eventi del 2011 in seguito alla sua vittoria al Pro Sapinus, Peyo Lizarazu tornerà per migliorare la sua posizione al Sunset beach dello scorso anno. Se Peyo tornerà a lottare per il titolo del 2012 con Kai Lenny, solo il tempo potrà dirlo. Ma al Sunset tutto può accadere.



Zane Schweitzer di mantenere il suo slancio di fine anno
Zane Schweitzer sarà alla ricerca di un altro podio finale qui al Sunset beach, come quello con cui chiuse il tour 2011 alle Finali delle Isole Hawaii. Zane sembra aver preso coscienza delle proprie capacità ed è pronto per sfidare e battere chiunque sia sulla sua strada.



Come sempre, le wildcard ai local pussono essere un elemento molto pericoloso e spettacolare
Da Kala Alexander a Duane DeSoto, i quali stanno cercando di fare sentire la loro presenza di nuovo in tour nel 2012. Auwaes, il Kalama, la Keaulanas senza dimenticare Pomai Hoapili, saranno loro le teste di serie che affrontaranno le sfide più difficili della manifestazione.
Nel 2011, Kamaki Worthington è stato il surfista più cool della manifestazione, mancando di poco il podio. 



Altri pretendenti al podio per Sunset Beach
L'elenco dei contendenti è talmente vasto che sarà quasi impossibile includerli tutti. Tuttavia, sicuramente Sean Poynter sarà in gran forma per una solida performance. Aaron Napoleone, Antoine Del pero, Leco Salazar saranno in lizza per il titolo.
Inoltre da tenere sotto controllo Bullet Obra, che ha entusiasmato il mondo con una prestazione incredibile che lo ha visto vincere i Trials e finire quarto al capolinea del 2011.
Keahi de Aboitz, è stato uno dei surfisti  di nominati di Huntington Pro nel 2011, Keahi sarà a Sunset per far sentire la sua presenza ancora una volta, mettendo sotto pressione i suoi competitor.
Infine, in sordina non poteva mancare Gmac, il quale tornerà al Sunset nel 2012. Dopo un lungo periodo di assenza per motivi personali. Una cosa è certa, sarà come sempre su uno spettacolo!


Jamie O'Brien al Sunset Beach Pro 2012
Jamie O'Brien campione di surf nella specialità shortboard, sarà presente anche lui alla prima tappa del campionatoi del mondo. I migliori rider del mondo saranno presenti per regalare spettacolo al Sunset Beach Pro. Mentre lui potrebbe non avere l'esperienza di alcune delle altre figure professionali in tour, non c'è dubbio che la sua conoscenza delle onde non è seconda a nessuno.



Le donne del Turtle Bay Resort
Donne del calibro di Candice Appelby, Halie Harrison saranno uomini a Sunset. Restate sintonizzati per vedere quanto le donne sono in grado di fare, con le loro straordinarie potenzialità, per non parlare di leggende affermati come Candice.


Sunset Beach Pro 2012  non mancherà il divertimento
Aspettatevi l'inaspettato: Sunset è in continuo cambiamento e offre sempre lo spettacolo e il divertimento più intensi dell'anno. Restate sintonizzati su questo canale…Per tutte le altre info www.standupworldtour.com



Read more...

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP