PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

martedì 9 agosto 2011

SURFING VENICE 2011 SATURDAY

http://vimeo.com/27499724

Parte prima

Read more...

domenica 7 agosto 2011

E-VENTO E-ON 2011

E…vento 2011
Le ultimissime sull’ evento più atteso della stagione
 
Vi sarete forse chiesti “Che fine ha fatto l’ E…vento? Ci sarà anche quest’anno? Come passerò la mia settimana settembrina fatta di sport, agonismo, spettacolo e tanto divertimento?”
 
Ed invece, meglio tardi che mai, ecco a voi lo slogan che da cinque anni a questa parte ha risuonato nelle orecchie di molti e annunciato l’inizio dei preparativi per l’happening degli sport acquatici più famoso
d’ Europa…
 
“...quando l’estate sembra volgere al termine, prende vita un mix esplosivo di sport, natura ed entertainment che fa riesplodere la bella stagione!!! Dal 9 all’ 11 Settembre 2011, torna l’  E…vento !!!
 
Nuova Location, nuova filosofia, format ancora più ricco, ancora più sport, spettacolo e divertimento!
Giunta alla 6 edizione, la festa dello sport e del mare che ha animato con grande successo la spiaggia della Cinta di San Teodoro cambia location e si sposta nella ventosa costa occidentale della Sardegna per dar vita sulla spiaggia di Badesi al
GOLFO DELL’ASINARA E...VENTO - Energised by Nature!
 
Per quattro giorni il golfo dell’Asinara diventerà il luogo ideale dove far sorgere un ancora più grande Surf Village che ospiterà atleti di fama internazionale, amatori, aziende in fiera, curiosi e amanti del mare, dello sport e del sano divertimento.
 
Tante novità dunque ma stesso spirito e stesso format vincente!
Gazebo, gonfiabili, palchi, strutture sportive, box per l’esposizione dei nuovi materiali del 2012 e poi gare agonistiche e amatoriali di windsurf, kitesurf, Paddlesurf, Wakeboard, Beach Tennis, Canoe… ed infine
spettacoli di bmx freestyle, breakdance, concerti  e tantissime feste in spiaggia e nei più bei locali notturni della costa!
 
Partner dell’evento sarà E.On, uno tra i più grandi gruppi energetici privati al mondo che  vanta più di 300 MW prodotti con energia pulita. Il motto di E.On è “cleaner & better Energy” , un impegno concreto per un’energia più pulita e migliore!
 
Sito Web
 
Social Network
 
Contatti

Read more...

SUP DEMO DAY STARBOARD AL MARINAGRI RESORT



Nell' esclusivo ecoresort Marinagri, sulla costa lucana del Mar Ionio, si svolgerà il primo SUP DEMO DAY STARBOARD.

SUP DEMO DAY MARINAGRI

La TIKI PRO SCHOOL ha una esperienza quinquennale nel settore del paddle surf, è rivolta a tutti coloro che sono affascinati dal mare e dalle onde, dai giovanissimi agli adulti. Tutti sono invitati a vivere questa splendida avventura, accompagnati, in totale sicurezza e professionalità. Istruttori federali riconosciuti e atleti nazionali come Nicola Abatescianni, Giuseppe Cuscianna, Lucia Marra, Nicola Montenegro, vi seguiranno passo dopo passo nel corso della vostra lezione gratuita. Un’ora e mezza per insegnarvi a praticare questa meravigliosa disciplina.

SUP è l’acronimo di Stand Up Paddle ma anche di Sport Ufficiale Per tutti, è uno sport che ha antiche tradizioni. E’ un nuovo modo di navigare in piedi sulla tavola remando con una pagaia (remo), ma è anche un nuovo sinonimo di divertimento e di vivere il mare. Con queste parole vi aspettiamo ai nostri corsi GRATUITI che si terranno venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 luglio dalle 10:00 sino al calar del sole.

Nei 3 giorni presso la SPIAGGIA BASSA DEL MARINAGRI RESORT si terranno i corsi suddivisi in gruppi di allievi. Ogni sessione avrà la durata di circa un'ora e mezza con nozioni di teoria e successivamente prova pratica in mare con tutte le attrezzature fornite dalla nostra organizzazione.
Alla fine delle prova gratuita saranno prese le adesioni per la regata amatoriale che si disputerà domenica, a tutti i partecipanti sarà offerto un gadget e consegnato un attestato di partecipazione.

Si ringrazia il MARINAGRI RESORT  per l’ospitalità.

Per iscriversi alla prova gratuita basta inviare una mail a: paddlesurfpuglia@virgilio.it oppure presentarsi in spiaggia stampando la locandina…SEE YOU ON THE BEACH!!!

Programma
Venerdì 12
Dalle ore 09:00 fino alle ore 18:00 verrà effettuato il servizio di registrazione e di check in e check out dell'attrezzatura.


Sabato
Dalle ore 09:00 fino alle ore 18:00 verrà effettuato il servizio di registrazione e di check in e check out dell'attrezzatura.

Domenica
Dalle ore 09:00 fino alle ore 18:00 verrà effettuato il servizio di registrazione e di check in e check out dell'attrezzatura.
Regata amatoriale a batteria
Consegna finale degli attestati di partecipazione
Consegna gadget promozionali

MARINAGRI RESORT
Il MARINAGRI RESORT è punto di partenza per scoprire una terra ricca di fascino e tradizioni. Puoi lasciarti conquistare dalla magia di un territorio unico, con oltre 700 km di coste lambite da un mare trasparente. L’arte, la storia, i sapori e la bellezza che da sempre richiamano viaggiatori da tutto il mondo sono parte dell’esperienza che Marinagri propone. Si può scegliere l’itinerario tra i Sassi di Matera, Patrimonio dell’Umanità, i templi greci di Metaponto, le chiese e i castelli medievali di Melfi, Lagopesole e Castel del Monte, Venosa, patria del poeta latino Orazio, oppure gli scenari paesaggistici naturali dei Parchi Nazionali di Basilicata e Calabria, come il Pollino o le Dolomiti Lucane. A te la scelta, il viaggio comincia da Marinagri!


Info
http://www.marinagri.it/index.php

Marinagri
Italy - 75025 Policoro (MT)
Via S. Giusto - Loc. Torre Mozza
Tel. +39 0835 910 439
Fax +39 0835 910 928
P.Iva 00568720775

Autostrada A1-A14 (Mi-Bo-Ba-Ta):
Dalla A14 Bologna-Taranto uscire a Palagiano e proseguire in direzione S.S. Ionica 106 fino a Policoro.

Distanze e tempi di percorrenza:
Roma - Marinagri: km 407 - 3h 54m;
Bologna - Marinagri: km 712 - 6h 34m;
Milano - Marinagri: km 934 - 8h 02m;
Bari - Marinagri: km 120 - 1h 03m;
Brindisi - Marinagri: km 113 - 58m;
Taranto - Marinagri: km 58 - 29m;
Cosenza - Marinagri: km 134 - 1h 52m. 

Read more...

sabato 6 agosto 2011

SUP TIME AGOSTO SETTEMBRE DA OGGI IN EDICOLA IN EDICOLA

SUPTIME agosto-settembre!!!
Da oggi in edicola...corri a prendere la tua copia o a prenotarla...non aspettare

- Ita events: Nissan-RRD Surfin'Venice
- People: Leonard Nika + Mirco Sarti + Paola Perrone
- Toys: Moki + Starboard + RRD + Fanatic + JP
- Sup finess: lesson 2
- World events: VIP on board con Gip, Sergio Volpini, Ringo, Sarah Nile e Nora Amile.
- Endless Summer: Tahiti
- Spot guide: esplorando Lanzarote
- Didattica: Supbolario, lo shape, G-Turn
... e tanto altro ancora!

Read more...

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP