PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

lunedì 6 settembre 2010

SURFTECH SUP 2011

SURFTECH

Il sup cambierà la vostra vita
Queste sono state le parole della nota casa di tavole Surftech che con i suoi shape rivoluzionerà il mercato del paddleboard. La collezione 2011 di ST è rivolta a tutti coloro vogliano sperimentare nuove emozioni in luoghi differenti sfidando così altre forze della natura con nuovi shape e nuovi accessori.

I migliori designer per SURFTECH
Surftech è leader nel settore della tavole avvalendosi dei migliori progettisti e sviluppatori di shape e accessori per tavole da surf, avvalendosi anche dei migliori atleti come Hamilton, gerry lopez, takayama. Il risultato è una qualità superiore alla portata di tutti e per tutte le esigenze.

MATERIALI IN LINEA CON LA NATURA
Surftech ha per anni investito nelle migliori innovazione per utilizzare materiali in linea con l’ambiente, infatti la tavole non sono fatte solo in epoxy e tuflite ma con una nuova tecnologia chiamata NATURAL COMPOSITE. Creata con materiali interamente riciclati estremamente flessibile e resistente per una costruzione in sandwich duratura.


ULTRAFLX
Surftech è lieta di annunciare la rivoluzione della costruzione della tavole da surf. Ultraflx è il nome della tecnologia utilizzata, materiali di alta gamma per le migliori performance ricercate, tanto da poter dire che la tua prima tavola potrà essere anche l’unica per via della resistenza al tempo, all’usura e agli urti. I test effettuati hanno dimostrato che le tavole sono anche più leggere.


SOFTOP
Il softop che ST monta sulle tavole è in Eva ultraresistente e creato per ammorbidire la coperta della tavole per chi vuole comfort sulle onde, in cruising, in rafting.

NATURAL COMPOSIT
Da 15 anni Surftech è pioniera nella ricerca di materiali in linea con l’ambiente, perché solo la natura crea materiali resistenti nel tempo. Combinando un reneveble natural fibers ed una epoxy hi perfomance fuso con un cuore in EPS. Natural composit è resistente ed esteticamente bella.

BLACKTIP
E’ un rivestimento morbido in polietilene resistente per chi non può essere attento alla tavola mentre il fondo dispone di una superficie morbida ma resistentein plastica.. Il deck è dotato di una barriera per l’acqua per una protezione supplementare.

La gamma 2011 di surftech è suddivisa in 4 categorie di tavole:
- SURF
- WHITEWATER
- RACING
- FLATWATER
Condividi

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP